Voland ® 2008 Voland Edizioni -
tutti i diritti sono riservati.
Via del Boschetto, 129 - 00184 - Roma.
P.I. e C.F. 04857671004
Newsletter
(inserisci la tua email)

Scrivici per essere
cancellato dall'elenco
login  password 
Skip Navigation LinksForum > Discussione

Amèlie al Salone del Libro di Torino

PISITTA

Ciao ragazze\i! Ci sono news sulla festa Voland? sulla partecipazione di Amèlie a Torino? sulla location scelta per i festeggiamenti??

Oppure il giorno esatto tra quelli possibili (dal 13 al 17 maggio, se non erro) si saprà solo poco  prima dell'attesissimo evento??

Non per mettervi fretta, ma io sto già imparando a memoria la cartina di Torino e studiando la posizione più adatta del b&b che mi ospiterà...

Approcio ingegneristico...mi rendo conto, ma tant'è...

Ah! un'altra cosa! mi sono persa i concorsi precedenti, mannaggia a me! non ne "organizziamo" un altro? magari con premiazione torinese!!!!

Con entusiasmo!

Pisitta

post inserito 17/01/2010 9.15.27 PISITTA
Violaky

Ciao Pisitta, benvenuta in questo luogo di culto!! :D

Allora, la divina sarà a Torino il 15 maggio, ma aspettiamo maggiori info dalla nostra editora. Intanto ti anticipo che stasera aggiorneremo la sezione foto, non mancare ;)

post inserito 17/01/2010 16.05.16 Violaky
Voland

Confermo: Amélie (e Juliette) a Torino per presentare i loro libri, il 15 maggio. Grande festa, sempre a Torino, la sera del 15 in luogo per il momento segreto...

Dovrò distribuire cartine di Torino?

Ottima, l'idea di un concorso con premiazione torinese. Ora ci rifletto per bene. Il primo premio potrebbe essere decica personalizzata di Amélie, e foto con vincitrice/tore, che ne dite?

d.

post inserito 18/01/2010 11.36.43 Voland
post editato 18/01/2010 11.39.54 Voland
Glenda

Salve, sono nuova sul forum, ma accanita lettrice di Amèlie da tempo.

Grazie per le novità su Torino.. ovviamente farò di tutto per esserci. Anche perchè, stavolta, le Nothomb saranno ben due ^_^

L'idea del concorso mi pare splendida e approvo in pieno il premio!

post inserito 18/01/2010 13.32.47 Glenda
PISITTA

Slurp! piatto ricco! ho le bave!

giochiamo giochiamo!

Pisitta

post inserito 18/01/2010 17.34.11 PISITTA
Violaky

Se c'è un' estrazione da fare mi prenoto... Dan, porta la benda :))

post inserito 18/01/2010 18.37.25 Violaky
Glenda

Oggi, presa dall'euforia, ho detto subito si all'idea di Torino ma, ripensandoci a freddo, e tenendo conto della distanza, non è poi così semplice.

Allora la domanda è questa: sono previste altre tappe dopo Torino?

Tipo Roma o Firenze, come gli scorsi anni?

post inserito 18/01/2010 21.43.27 Glenda
Voland

stiamo ancora ragionando sulle tappe, come al solito siamo bersagliati dalle richieste, ma il problema è che quest'anno il gruppo sarà numeroso, e dunque gli spostamenti cari. Credo che sceglieremo un'altra tappa non troppo lontana da Torino... In ogni caso sicuramente non Firenze.

Intanto sto riflettendo sul concorso. Per il momento,, le idee brillanti latitano. Ma abbiate fede.

d.

post inserito 20/01/2010 16.13.04 Voland
PISITTA

non si era parlato di Genova? vicina a Torino...bella...ci abito io...non è perfetta?

post inserito 21/01/2010 11.47.18 PISITTA
rossomagenta

U.U siamo in due da Genova !  :-)

post inserito 21/01/2010 19.50.31 rossomagenta
PISITTA74

ottimo! magari organizziamo un fan club! gh gh gh!

ehi! oggi ho prenotato la camera per il we torinese di maggio! sbrigatevi! è già quasi tutto pieno!!!!

PS: sono sempre PISITTA, ma ho dovuto riregistrarmi....ho scordato la password :-P

post inserito 29/01/2010 15.56.11 PISITTA74
Violaky

Il fatto che sia già tutto pieno mi preoccupa un po' :/ grazie dell' info Pisitta!

post inserito 29/01/2010 18.24.10 Violaky
antoinfiore

Ciao ragazze!!  Sono anche io una lettrice di Amélie!!

Mi piacerebbe molto venire a Torino però vorrei suggerire, come ulteriore tappa del giro, il Festival della Letteratura di Mantova che si terrà dall'8 al 12 settembre prossimi. Sono diverse edizioni che vado ed è un festival molto carino, organizzato benissimo e incorniciato da una affascinante città come Mantova. Penso che Amèlie apprezzerebbe!!! 

Comunque se c'è qualcuno che è di Ancona e organizza per Torino fatemi sapere!!!

post inserito 18/02/2010 15.09.25 antoinfiore
Glenda

antoinfiore, io non sono di Ancona (abito in Toscana), ma vorrei andare a Torino perciò, se c'è qualcuno che ci andrà in treno o che comunque vuole una compagna di viaggio, sono disponibile =)

post inserito 19/02/2010 11.08.17 Glenda