|
|
| Voland | |
|
Proseguo con la rilettura, non sapete quanto è appassionante, ma spero che lo scoprirete presto. Ecco la dose quasi quotidiana di "pillole" da Il viaggio d'inverno per chi soffre di inguaribile astinenza. Non vi dico però a che punto della trama siamo, anche perché la trama non ve l'ho mai raccontata... d.
“Innamorarsi d’inverno non è una buona idea. I sintomi sono più sublimi e più dolorosi. La luce perfetta del freddo incoraggia il cupo diletto dell’attesa. Il brivido esalta lo stato febbrile.”
“Koestler dice a ragione che quello che più ha ucciso sulla terra è il linguaggio.”
|
post inserito 03/02/2010 14.03.34 Voland
post editato 03/02/2010 14.08.34 Voland |
|
| croniamantal | |
|
bene. ora passiamo dalle pillole ai fatti. vogliamo il romanzo nella sua interezza. g.
|
post inserito 03/02/2010 14.53.34 croniamantal
|
|
| Violaky | |
|
Per il romanzo nella sua interezza, se non erro, bisogna aspettare fine aprile! Grazie infinite per la pillola Dan!
|
post inserito 03/02/2010 17.29.40 Violaky
|
|
| Voland | |
|
eh, temo davvero che dovrete aspettare aprile!! Però poi ci sarà il romanzo e ci sarà Amélie... d.
|
post inserito 04/02/2010 19.07.35 Voland
|
|
| Mescalina | |
|
Grazie Violaky!mi è mancato non scrivere più qui, ma leggevo spesso! Cosa dire?aspetto aprile con ansia!! Queste pillole mettono l'acquolina, ogni volta che finisco un libro sto già con la testa al prossimo,e mi chiedo cosa si inventerà questa volta Amelie?
|
post inserito 06/02/2010 12.59.41 Mescalina
|
|
| Violaky | |
|
Ben ritrovata Mescalina! Stai in campana per il concorso maggiolino ;)
|
post inserito 06/02/2010 16.08.08 Violaky
|
|
|
|