Voland ® 2008 Voland Edizioni -
tutti i diritti sono riservati.
Via del Boschetto, 129 - 00184 - Roma.
P.I. e C.F. 04857671004
Newsletter
(inserisci la tua email)

Scrivici per essere
cancellato dall'elenco
login  password 
Skip Navigation LinksForum > Discussione

due domande

Alessandra

Salve forum, è un piacere farne parte, mi sono iscritta adesso. sono una grande fan/lettrice di Amélie da sempre, dai primissimi anni quando nessuno,o quasi,beh almeno in Italia,sapeva chi fosse. e mi vantavo in un certo senso di essere una mosca bianca ;) Ho letto TUTTI i suoi libri e ogni anno la vado a vedere/ascoltare alle varie presentazioni. Volevo chiedervi se sapete quando e dove verrà quest'anno a presentare Viaggio d'Inverno. Se adesso a febbraio o a maggio..

grazie mille. a presto.

Alessandra, Firenze.

post inserito 15/02/2010 17.47.11 Alessandra
PISITTA

A maggio, al Salone del Libro di Torino. Se leggi la discussione relativa, sempre su questo forum, avrai più info.

post inserito 16/02/2010 11.50.16 PISITTA
Alessandra

grazie Pisitta.

oggi ho letto tutto, ieri,capisci, ero appena iscritta e non avevo ancora avuto il tempo di leggere niente qui sul blog.

quindi solo Torino quest'anno.. sigh.

significa che questa volta non la vedrò. oramai mi c'ero abituata all'appuntamento annuale fiorentino.

qui a proposito, c'è nessuno, nothombiano, di questa città?

baci,ciao.

post inserito 16/02/2010 18.32.43 Alessandra
Violaky

Ciao Alessandra, benvenuta! Non disperare! Non c'è solo una data! Tuttavia non credo sia compresa la tua splendida città, purtroppo...

post inserito 17/02/2010 12.22.51 Violaky
Glenda

Ciao Alessandra! Io abito vicino a Firenze e sono spesso lì per l'università.

E' un piacere ''conoscere'' altri nothombiani toscani ^_^

post inserito 17/02/2010 12.29.33 Glenda
Alessandra

grazie dell'accoglienza calorosa ragazze ;) molto gentili.

@grazie Violaky, io cmq continuo a sperare su Firenze...mi dispiacerebbe troppo non vederla quest'anno.

@ciao anche a te Glenda. piacere anche mio. che studi che studi?  Peccato pare non potremo incontrarci e conoscerci senza le virgolette alla presentazione fiorentina. ma la speranza è l'ultima a morire..dice. ;)

Intanto cmq aspetto che esca l'ultimo in italiano-perchè il mio francese tentenna e molto, quindi evito di prenderlo in lingua.

post inserito 17/02/2010 16.22.27 Alessandra
Glenda

Alessandra, io studio storia dell'arte.

L'anno scorso c'ero anch'io a Firenze per l'incontro con Amelie.. speriamo di replicare nel 2011! ^^

post inserito 19/02/2010 11.06.33 Glenda